Avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di una unita' di personale con inquadramento in cat. C profilo amministrativo ex art. 90 d.lgs. 267/2000 presso l'Ufficio di Staff del Sindaco

Pubblicato Venerdì, 20 Novembre 2015
Data di scadenza Venerdì, 04 Dicembre 2015

Per ulteriori informazioni cliccare sul bando in allegato

L'Amministrazione rende noto che è indetta una procedura comparativa con valutazione curriculare finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'art. 90 D.Lgs. 267/2000 (TUEL), della durata complessivamente non superiore a n. 12 mesi, di una unità di personale di categoria C di cui ai CCNL del comparto Regioni ed Autonomie locali - Profilo professionale di Esperto amministrativo e/o contabile da collocare presso l’Ufficio di Staff del Sindaco.

Termine presentazione domanda: GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015


Saranno ritenute accoglibili esclusivamente le domande che perverranno all'Amministrazione Comunale nel termine sopra indicato.

Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione cliccare sul bando in allegato.

AVVISO: Selezione comparativa con valutazione curriculare finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'art. 90 D.Lgs. 267/2000 (TUEL), della durata complessivamente non superiore a n. 12 mesi di una unità di personale di categoria C di cui ai CCNL del comparto Regioni ed Autonomie locali - Profilo professionale di Esperto amministrativo e/o contabile da collocare presso l'Ufficio di Staff del Sindaco:

- CONVOCAZIONE COLLOQUIO INDIVIDUALE -

Il Sindaco, a seguito della valutazione curriculare delle domande pervenute entro il termine del 26/11/2015, invita al colloquio individuale che si terrà il giorno:

LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015

presso l'Ufficio di Staff del Sindaco (Palazzo Comunale - Piazza della Vittoria 1 - Bagno a Ripoli)

i seguenti candidati:

- PAPINI VALENTINA (Ore 12,30)

- PERINI LETIZIA (Ore 13,00)

Detta comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE

Selezione comparativa con valutazione curriculare finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'art. 90 D.Lgs. 267/2000 (TUEL), della durata complessivamente non superiore a n. 12 mesi di una unità di personale di categoria C di cui ai CCNL del comparto Regioni ed Autonomie locali - Profilo professionale di Esperto amministrativo e/o contabile da collocare presso l'Ufficio di Staff del Sindaco:

- INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE -

Il Sindaco, a seguito dei colloqui individuali effettuati con i candidati convocata in data 30/11/2015, con propria Disposizione n. 153/2015 ha proceduto all'individuazione del soggetto al quale attribuire l'incarico di cui alla presente selezione comparativa nella persone di:

- PERINI LETIZIA

Detta comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.