Concorsi per Profili Amministrativi e Profili Servizi Informatici

Aggiornamento del 14 luglio 2020

Pubblicato l'elenco degli ammessi al concorso per C amministrativo consultabile al seguente link

 

 

Pubblicati i seguenti bandi di concorso per posti a tempo pieno e indeterminato:

 

CAT. "C" - ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE

CAT. "D"  - SPECIALISTA IN ATTIVITA’ CONTABILI E AMMINISTRATIVE

CAT. "C" - ESPERTO DI SERVIZI INFORMATICI  

CAT. "D" - SPECIALISTA IN SERVIZI INFORMATICI  

 


Le domande:
- possono essere compilate soltanto on line tramite credenziali  Spid, Cns, Cie, Linea Comune/055055
- la compilazione, se sospesa, determina il fallimento dell'intera procedura;
- la compilazione termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso.

In allegato le istruzioni

Le informazioni e/o chiarimenti sui bandi possono essere richieste esclusivamente via e-mail all'indirizzo: concorsi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

I Bandi integrali sono pubblicati nel sito internet comunale, sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso

Termine ultimo per la presentazione delle domande: Sabato 23 maggio 2020.

Integrazioni richieste dall'ente. Si precisa che eventuali integrazioni, funzionali a regolarizzare le domande presentate per la partecipazione ai concorsi in oggetto, saranno richieste da questo ente mediante apposita comunicazione  che verrà inoltrata  all'indirizzo di posta elettronica o posta certificata indicati dai concorrenti stessi nella domanda di partecipazione.
Le integrazioni dovranno essere trasmesse a questo ente entro il termine assegnato (faranno fede il giorno e l'ora del ricevimento), con identica modalità con la quale le medesime saranno state richieste, cioè mediante posta elettronica all'indirizzo "concorsi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it" o mediante posta certificata all'indirizzo "comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it".
Le integrazioni dovranno essere accompagnate dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Integrazioni spontanee. Eventuali integrazioni spontanee inviate dai candidati alla e-mail concorsi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, non accompagnate dal documento di identità, potranno essere prese in considerazione solo se inerenti aspetti meramente formali (es. rettifica indirizzo e-mail),  e non sostanziali (es. inerenti dichiarazioni obbligatorie o requisiti concorsuali).

In nessun caso potrà costituire integrazione della domanda già presentata la comunicazione, da parte del candidato, dell'omissione/dimenticanza della presentazione di titoli o requisiti facoltativi in suo possesso, in quanto ciò potrebbe apportare allo stesso effetti vantaggiosi, a danno degli altri candidati. Pertanto in questo caso il candidato, se intende avvalersi di titoli aggiuntivi, dovrà presentare di nuovo la domanda di partecipazione.