Il Notiziario di Bagno a Ripoli sul sito internet del Comune

La locandina del Notiziario comunale

Il nuovo numero (n. 1/2016) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è pubblicato sul sito internet del Comune.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 1/2016) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è pubblicato sul sito internet del Comune.

Questi gli argomenti trattati: Prim.Olio: l’Azienda Agricola Reto di Montisoni vince il Premio ‘Gocciola d’Oro’ 2015; Progetto Jolly: un lavoro per i soggetti svantaggiati; A tavola con la Storia: culture e Tradizioni del Medioevo, allo Spedale del Bigallo; Suap: con il Sistema Star più velocità ed efficienza per cittadini e imprese; Nuova passerella ciclopedonale del Ponte della Rampa a Grassina; Adotta il verde: oltre 700 nuovi alberi e nuove piante; Promozione dello sport come fattore di educazione e cultura; nuova versione del sito internet comunale; “Scoprendo Bagno a Ripoli”: al via il corso per guide turistiche e giovani under 30.

Al notiziario è allegato l'inserto 'La parola al Consiglio Comunale'.

Anche l'ultimo numero del periodico è scaricabile alla pagina web http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/notiziario-comunale-2016, dove sono disponibili tutti i numeri pubblicati dal 2000.

Anche la versione cartacea del numero 1/2016 di ‘Bagno a Ripoli’ è in distribuzione gratuita sul territorio comunale, direttamente nelle edicole e in tutti i rivenditori di quotidiani del nostro territorio, negli uffici comunali aperti al pubblico e mobili (Ufficio relazioni con il pubblico Urp, sedi di via Roma, via Fratelli Orsi - Assistenza e Comando Polizia Municipale -, Distaccamento Polizia Municipale di Grassina, Ufficio Mobile Polizia Municipale e Biblioteca Comunale), e nelle sedi delle principali associazioni presenti nelle frazioni – Croce Rossa a Bagno a Ripoli, Fratellanza Popolare a Grassina, Misericordia di Antella e Centro civico Giuliano Lastrucci di Ponte a Ema – che offrono servizi ai cittadini durante tutta la giornata e sono presidiate; infine, per quanto riguarda la versione digitale, anche attraverso la newsletter (iscrizioni qui).

Bagno a Ripoli, 26 febbraio 2016