Manifestazione di interesse - Lavori di realizzazione delle opere di mobilità ciclabile in ambito urbano

Scadenza presentazione istanze candidatura ore 12 di giovedì 19 dicembre 2019

 

Questa Amministrazione comunale intende procedere all’affidamento, mediante procedura negoziata, dei lavori di realizzazione delle opere di mobilità ciclabile in ambito urbano - interventi di collegamento e completamento della rete ciclabile tra i comuni di Bagno a Ripoli e Firenze - approvati con determinazione n. 837 del 02/10/2017 (progetto n. 566). Gli operatori economici devono essere in possesso della attestazione SOA OG 3 class.I o sup.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura negoziata.

Per modalità e tempi di presentazione consultare l'avviso allegato, dove è possibile altresì scaricare il modello di domanda e lo schema delle caratteristiche dell'appalto.

Il termine ultimo per presentare le istanze di candidatura (manifestazioni di interesse) alla suddetta procedura negoziata dovranno pervenire al Comune di Bagno a Ripoli entro le ore 12 di giovedì 19 dicembre 2019 esclusivamente a mezzo posta certificata al seguente indirizzo:

comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it