Mobilità cat. "B3" Conduttore macchine complesse (autista scuolabus)

Termine presentazione delle domande venerdì 22 marzo 2019

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “B3” del comparto Regioni e Autonomie Locali con profilo professionale di “Conduttore macchine complesse” o equivalente, nonché esperienza ed abilitazioni alla conduzione di scuolabus  interessato al trasferimento presso  l'Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 al fine dell’eventuale copertura di posti dotazionali individuati nella programmazione triennale dei fabbisogni di personale.
Il presente avviso esplorativo  di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato, con un'anzianità di servizio di almeno 6 mesi nella categoria e nel profilo richiesto (o profilo equivalente) in possesso di patente D e CQC Persone.
La domanda di partecipazione, corredata dal curriculum vitae, deve pervenire all'Amministrazione a mezzo invio PEC, consegna diretta all'URP o spedizione a mezzo raccomandata A.R.
Il termine di presentazione delle domande è venerdì 22 marzo 2019.

A lato della pagina è possibile scaricare il bando, la domanda(allegato 1) e il curriculum vitae (allegato 2).

L'avviso integrale e i modelli di domanda (All. 1) e di curriculum vitae (All. 2) sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso del sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it