Requisiti del richiedente

Come stabilito dal nuovo Regolamento regionale per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII (Servizio Idrico Integrato) dell’Autorità idrica Toscana, gli aventi diritto alle agevolazioni sono individuati dai Comuni mentre compito dei gestori, e quindi anche di Publiacqua, sarà quello di erogare il contributo.

Il bando integrale e la modulistica per richiedere le agevolazioni tariffarie sono disponibili anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabili dalla notizia che viene pubblicata ogni anno sul sito del Comune.

La richiesta di agevolazioni deve essere presentata presso il proprio Comune di residenza presso l'ufficio relazioni con il pubblico, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle 13, martedì e giovedì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle 18, sabato 8.30 - 12.30,  entro la scadenza stabilita.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Publiacqua S.p.A.
Indirizzo
Sede: Via Villamagna 90/c - 50126 Firenze
Tel
800238238

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *