Il Comune di Bagno a Ripoli organizza l'incontro ”Linee 31-32-33-48-49 - Il futuro del trasporto pubblico a Bagno a Ripoli tra proposte e richieste”, che si svolgerà lunedì 22 febbraio 2010, alle ore 21.30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, in via di Belmo
Il Comune di Bagno a Ripoli organizza l'incontro ”Linee 31-32-33-48-49 - Il futuro del trasporto pubblico a Bagno a Ripoli tra proposte e richieste”, che si svolgerà lunedì 22 febbraio 2010, alle ore 21.30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, in via di Belmonte, Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli/Firenze).
Saranno presenti:
- Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli
- Silvia Tacconi, Assessore alla Mobilità e Società Partecipate
- Mirko Dormentoni, Dirigente della Direzione Mobilità della Provincia di Firenze.
- Filippo Bonaccorsi, Presidente dell'Ataf
- Maria Grazia Martignoni, Presidente di Li-Nea spa
Con la pedonalizzazione a Firenze di piazza del Duomo, c'è stata una rivoluzione nelle linee Ataf. Oggi la fase di sperimentazione è ampiamente avviata. In questo periodo l'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli si è fatta carico della questione parlando e mantenendo contatti con gruppi di cittadini e incontrando qualche settimana fa il Presidente dell'Ataf Bonaccorsi e il Dirigente della Provincia Dormentoni, decidendo insieme di approfondire ulteriormente percorsi e tematiche e concordando l'elaborazione di proposte alternative. Come da impegno assunto, l'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli ha analizzato queste proposte di modifica delle linee 31, 32 e 33, che saranno presentate in occasione dell'incontro del 22 febbraio. La cittadinanza è invitata a partecipare e a portare il proprio contributo.