Termine per invio osservazioni, richieste e proposte: lunedì 24 febbraio
Mercoledì 26 febbraio alle ore 20, nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino, Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli/Capoluogo, si terrà un Consiglio Comunale monotematico, dedicato interamente alla situazione della Villa e dell'Azienda Agricola di Mondeggi, di proprietà dell'Amministrazione Provinciale di Firenze, ma situata nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.
Interverrà Tiziano Lepri, Vicepresidente della Provincia e Assessore provinciale al Bilancio, Personale e Partecipate, il quale illustrerà sia la situazione economico-finanziaria dell'azienda e della villa, sia le prospettive future complessive di un bene tanto importante, assai oltre l'àmbito comunale.
La convocazione del Consiglio Comunale su Mondeggi nasce dalla costante attenzione che questa Amministrazione ha dedicato negli anni al prestigioso complesso e dalle richieste provenienti in tal senso dalla stessa assemblea consiliare e da cittadini singoli e organizzati in gruppi.
Si invitano cittadini, gruppi, comitati a far pervenire le proprie osservazioni, richieste e proposte su Mondeggi alla mail della segreteria del Consiglio Comunale: patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it entro lunedì 24 febbraio 2014.