Domenica 26 novembre 2017, alle 15.30, L'Arcobaleno degli Artisti presenta “Il Jukebox dei Ricordi”.
L'iniziativa, che ha luogo alla Casa del Popolo di Grassina, in piazza Umberto I, a Grassina, è a ingresso libero e ha il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
L'Arcobaleno degli Artisti è un cammino di amicizia che vede insieme operatori sociali, volontari, tirocinanti, bambini, ma soprattutto artisti speciali, ospiti del Centro Diurno e Rsa La tenda e della Rsd Suor Ambrogina di Firenze. Il percorso nasce dal desiderio comune di proporre una nuova occasione di stare insieme e dalla voglia di fare della diversità una possibilità.
Lo spettacolo “Il Jukebox dei Ricordi” ripercorre emotivamente e storicamente alcuni degli eventi significativi che hanno caratterizzato gli ultimi 60 anni. Sketch, canzoni, balletti si alternano in uno show colorato ed emozionante. Nell'ottica della possibilità, tra i partecipanti vi sono anche dei bambini, i quali, con la loro spontaneità di relazione e la loro visione non giudicante e senza barriere, sono parte integrante del progetto.
Risate e divertimento sono garantite, ma soprattutto “Il Jukebox dei Ricordi” è un'occasione per rendere partecipi tutti delle abilità, delle risorse e delle potenzialità di cui sono capaci questi artisti speciali.
Informazioni: Consorzio Zenit, 055 6260200; compagniadellearti@romena.it.
Bagno a Ripoli, 24 novembre 2017