Mercati chiusi il 25 aprile e il 1° maggio

Nuova ordinanza del Comune per regolamentare la vendita di prodotti alimentari su area pubblica. Mercato di Grassina anticipato al 30 aprile

Il Comune di Bagno a Ripoli ha emanato una nuova ordinanza nell’obiettivo di regolamentare la vendita di prodotti alimentari su area pubblica. Nei giorni di Sabato 25 aprile 2020 (Festa della Liberazione) e di Venerdì 1° maggio 2020 (Festa del Lavoratori) tali attività saranno sospese e pertanto anche i mercati all’aperto resteranno chiusi.

Vista la chiusura di tutti gli esercizi commerciali già disposta con l’Ordinanza Regionale n.37 del 16 Aprile 2020 per il 25 aprile e per il 1° maggio, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno disporre anche il divieto delle operazioni di vendita di prodotti alimentari su area pubblica per meglio gestire il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso ed evitare gli eventuali assembramenti che si sarebbero potuti creare.

Il mercato settimanale su area pubblica di Grassina (limitatamente alla vendita di prodotti alimentari) è anticipato a giovedì 30 aprile con l’orario abituale del mercato.

*******

Bagno a Ripoli, 24 aprile 2020