Convocazione Consiglio Comunale

Mercoledì 31 gennaio alle ore 18.00 in palazzo comunale

 

Si comunica che mercoledì 31 gennaio alle ore 18.00 in sala consiliare "Falcone e Borsellino" in palazzo comunale è convocato il Consiglio Comunale, in 1° convocazione ed in via straordinaria, seduta aperta, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:
    1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 21 dicembre 2023.
    2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità: delibere della Giunta Comunale n. 138/2023 e n. 143/2023 aventi ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva”.
    3. Interrogazione presentata dal Gruppo Italia Viva sull’aumento delle tariffe TARI 2022.
    4. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sui lavori al plesso di Tegolaia, con conseguente spostamento delle classi ivi ospitate e sui futuri lavori al plesso “Redi”.
    5. Interrogazione presentata dal Gruppo Italia Viva: ''Opere di Riqualificazione del nodo viario di interconnessione della Chiantigiana nei pressi dell’abitato di Ponte a Ema e Rotonda nell’intersezione tra via lungo l’Ema e via Chiantigiana''.
    6. Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) D.Lgs. 267/2000.
    7. Aggiornamento Piano comunale di Classificazione Acustica–adozione.
    8. Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli per il sostegno alla istituzione del salario minimo legale nel nostro Comune.
    9. Mozione presentata dal Gruppo Italia Viva per finanziare il fondo per il contrasto ai disturbi del comportamento alimentare (DCA) ed inserire i DCA nei LEA.

 

 

 

Bagno a Ripoli, 30 gennaio 2024