Sport, fischio di inizio per il nuovo campo del Pazzagli: oggi l’inaugurazione

Appuntamento alle 16.30, per l’occasione sarà collocata una targa in ricordo di Paolo Casini, presidente del Grassina Calcio, recentemente scomparso

Fischio d’inizio per il nuovo campo sussidiario dell’impianto sportivo comunale “Pazzagli” di via di Belmonte a Ponte a Niccheri. L’inaugurazione del rettangolo di gioco si svolgerà oggi giovedì 28 marzo alle ore 16.30 (evento confermato anche in caso di pioggia). Saranno presenti il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, l’assessore allo sport Enrico Minelli e l'ex ministro dello sport Luca Lotti. Accanto ai tecnici del Comune e al direttore dei lavori Roberto Fanfani, la ditta che ha eseguito l’intervento, la Icetsport Srl, i rappresentanti del Coni e di Sport e Salute. A tenere a battesimo il campo, i ragazzi dell'Asd Giovani Grassina-Belmonte con i referenti della società, e i giocatori e la società del Grassina Calcio.

L’inaugurazione sarà preceduta dalla collocazione di una targa in ricordo di Paolo Casini, presidente del Grassina Calcio, recentemente scomparso.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

***

Bagno a Ripoli, 27 marzo 2024