Aggiornamento dell'Albo Zonale delle baby sitter fino al 2 dicembre

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che fino al 2 dicembre 2011 è possibile richiedere l'iscrizione all'Albo Zonale delle baby sitter per bambini della fascia di età 0/6 anni (Progetto Cerco una Tata).

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che fino al 2 dicembre 2011 è possibile richiedere l'iscrizione all'Albo Zonale delle baby sitter per bambini della fascia di età 0/6 anni (Progetto Cerco una Tata), che interessa i Comuni della Conferenza per l’educazione, l’istruzione, l’orientamento e il lavoro Zona Fiorentina Sud-Est (Bagno a Ripoli, Barberino Val d’Elsa, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa in Val d'Arno, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano in Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa).


L’iscrizione nell’Elenco Zonale degli educatori idonei a svolgere il servizio dei nidi domiciliari sarà prerequisito necessario per l’educatore che intenda attivare un servizio domiciliare in uno qualsiasi dei Comuni della Zona Fiorentina Sud-Est.
 

Le domande, debitamente compilate secondo il facsimile allegato al bando e corredate della fotocopia di un documento di identità del richiedente, dovranno essere inviate per raccomandata postale con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Rignano sull'Arno – Ufficio istruzione – Piazza della Repubblica 1 – 50067 Rignano sull'Arno (Fi). Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12.30 di venerdì 2 dicembre 2011. È anche possibile la consegna a mano del plico all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rignano sull'Arno, Piazza della Repubblica 1, Rignano sull'Arno, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30, il martedì e il giovedì anche 15-18.
 

Il bando integrale e il facsimile della domanda sono qui.