Allerta meteo - situazione sul territorio

 29.11.2012 ore 10.00 - nessuna criticità in corso - il livello dei fiumi sta rientrando nei livelli di normalità

 28.11.2012 ore 18.00 - nessuna criticità in corso - durante la notte il monitoraggio sul territorio è assicurato dai volontari delle Associazioni di Protezione Civile in stretto contatto con i tecnici del Comune e del Centro intercomunale di Protezione Civile. Il territorio comunale è costantemente monitorato -  nessuna emergenza in corso - in via cautelativa, vista la possibile ripresa di precipitazioni nelle prossime ore, le squadre di pronto intervento hanno predisposto sacchi di sabbia in alcune zone del territorioe solo per permettere un più rapido intervento in caso di eventuale necessità. 

28.11.2012 ore 14 - Aggiornamento -  Il territorio comunale è costantemente monitorato -  nessuna emergenza in corso - In mattinata i tecnici del Comune e del Consorzio di Bonifica hanno fatto alcuni sopralluoghi e prosegue il monitoraggio del livello dell'Ema. La situazione è sotto controllo con queste condizioni meteo.

Le novità saranno pubblicate in questo spazio

Per segnalazioni è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale al numero 055.631111

 

 

 

28.11.2012 ore 9.00 Aggiornamento - Il fiume Ema è sotto controllo e, in queste condizioni meteo, non desta particolari problemi - la situazione è costantemente monitorata.

Sono in corso i lavori per il ripristino della viabilità in via Villamagna che si dovrebbero concludere entro le ore 10.30

 

27.11.2012 ore 22.30 - a causa di una frana  Via Villamagna - loc. Le Ginestre - è stata chiusa per frana - la viabilità è garantita da via di San Romolo

Le piogge di oggi pomeriggio hanno provocato una frana in località Le Ginestre. Per sicurezza via Villamagna, prima del centro abitato, è stata chiusa.

La viabilità è garantita da via di San Romolo

La situazione è monitorata dalle squadre di Protezione Civile

Nella mattinata di domani - 28 novembre - la viabilità ordinaria sarà ripristinata