'Harmonics Firenze. Bagno di voce' con Mauro Ragusa: la serata di presentazione al Centro ArPa martedì 3 marzo 2015, ore 21.15.
'Harmonics Firenze. Bagno di voce' con Mauro Ragusa: la serata di presentazione al Centro ArPa martedì 3 marzo 2015, ore 21.15.
Attraverso il rilassamento corporeo, possiamo entrare in uno stato di completa ricettività alle frequenze che aiutano a ristabilirte l'equilibrio e quindi l'Armonia del nostro campo energetico e, di riflesso, alla totalità del nostro Essere. Di tutti gli strumenti che possono produrre Suoni Terapeutici, la Voce è il più diretto, naturale e primordiale. Con la Voce, correttamente veicolata da una chiara intenzione, è possibile sperimentare uno stato di vero Ascolto e di contatto con il nostro Sé più profondo, con i benefici che scaturiscono da nuovi input energetici verso l'Autoguarigione.
La serata è a cura di Mauro Ragusa, musicista, compositore, diplomato al Cet (Centro Europeo di Toscolano) di Mogol, con pubblicazioni in 50 nazioni. Membro della Sound Healers Association di Jonathan Goldman. Contatti: ragusa.mauro@gmail.com, 377 4084807, Harmonics Firenze (Facebook).
Le attività del Centro ArPA hanno il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Informazioni e programma completo delle attività: Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), Via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055/68.21.284, e-mail: info@centroarpa.it, sito internet http://www.centroarpa.it.
Bagno a Ripoli, 2 marzo 2015