Data di scadenza Venerdì, 04 Dicembre 2015
Per ulteriori informazioni cliccare sul bando in allegato
L'Amministrazione rende noto che è indetta una procedura comparativa con valutazione curriculare finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'art. 90 D.Lgs. 267/2000 (TUEL), della durata complessivamente non superiore a n. 12 mesi, di una unità di personale di categoria C di cui ai CCNL del comparto Regioni ed Autonomie locali - Profilo professionale di Esperto amministrativo e/o contabile da collocare presso l’Ufficio di Staff del Sindaco.
Termine presentazione domanda: GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015
Saranno ritenute accoglibili esclusivamente le domande che perverranno all'Amministrazione Comunale nel termine sopra indicato.
Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione cliccare sul bando in allegato.
AVVISO: Selezione comparativa con valutazione curriculare finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'art. 90 D.Lgs. 267/2000 (TUEL), della durata complessivamente non superiore a n. 12 mesi di una unità di personale di categoria C di cui ai CCNL del comparto Regioni ed Autonomie locali - Profilo professionale di Esperto amministrativo e/o contabile da collocare presso l'Ufficio di Staff del Sindaco:
- CONVOCAZIONE COLLOQUIO INDIVIDUALE -
Il Sindaco, a seguito della valutazione curriculare delle domande pervenute entro il termine del 26/11/2015, invita al colloquio individuale che si terrà il giorno:
LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015
presso l'Ufficio di Staff del Sindaco (Palazzo Comunale - Piazza della Vittoria 1 - Bagno a Ripoli)
i seguenti candidati:
- PAPINI VALENTINA (Ore 12,30)
- PERINI LETIZIA (Ore 13,00)
Detta comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE
Selezione comparativa con valutazione curriculare finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell'art. 90 D.Lgs. 267/2000 (TUEL), della durata complessivamente non superiore a n. 12 mesi di una unità di personale di categoria C di cui ai CCNL del comparto Regioni ed Autonomie locali - Profilo professionale di Esperto amministrativo e/o contabile da collocare presso l'Ufficio di Staff del Sindaco:
- INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE -
Il Sindaco, a seguito dei colloqui individuali effettuati con i candidati convocata in data 30/11/2015, con propria Disposizione n. 153/2015 ha proceduto all'individuazione del soggetto al quale attribuire l'incarico di cui alla presente selezione comparativa nella persone di:
- PERINI LETIZIA
Detta comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.