Avviso per associazioni di volontariato della protezione civile per collaborazione per presidio dell'Oratorio di Santa Caterina

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini di un avviso di indagine esplorativa rivolto alle associazione di volontariato che svolgono attività di protezione civile o simili per l’affidamento dell’incarico di collaborazione con l'Amministrazione comunale

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini di un avviso di indagine esplorativa rivolto alle associazione di volontariato che svolgono attività di protezione civile o simili per l’affidamento dell’incarico di collaborazione con l'Amministrazione comunale per il presidio dell'Oratorio di Santa Caterina all'Antella ed altre attività collaterali nel periodo 10 settembre 2013 - 13 gennaio 2014.


Oggetto del servizio: collaborazione con l'Amministrazione comunale nell'organizzazione, la vigilanza e il presidio nel corso dell'intera giornata nel periodo 10 settembre 2013 - 13 gennaio 2014, in occasione della mostra “La Città degli Uffizi, Francesco Granacci e Giovanni Larciani all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella”.

Esempi della collaborazione richiesta: collaborazione con la Polizia Municipale per la regolazione del traffico ed il parcheggio delle auto nei momenti di massima presenza di ospiti all'esposizione; assistenza all'amministrazione comunale nella predisposizione e nella gestione di impianti tecnologici di sorveglianza del complesso museale; presidio notturno dell'area durante il periodo della mostra.

Scadenza: lunedì 19 agosto 2013.

Informazioni: Ufficio Cultura (Roberta Tucci), tel. 055/6390357, e-mail roberta.tucci@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. L'avviso integrale è pubblicato sul sito del Comune di Bagno a Ripoli alla pagina http://tinyurl.com/AvvisoOratorio.

 

Bagno a Ripoli, 7 agosto 2013