Data di scadenza Venerdì, 22 Novembre 2013
Richiesta di cessione da presentare esclusivamente tramite PEC entro le ore 13.00 di venerdì 22 novembre
Il Comune di Bagno a Ripoli intende cedere n. 50 Personal Computer e n. 35 monitor, non più utilizzabili per le attività dell’Ente, le cui tipologie e dati tecnici essenziali sono riportati nella scheda tecnica allegata.
Possono fare richiesta dei predetti beni istituzioni scolastiche, associazioni o altri soggetti non aventi fine di lucro.
La richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC comunale comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (N.B. l'invio deve avvenire da una casella di posta certificata) entro le ore 13,00 del giorno 22 novembre 2013, con indicazione del seguente oggetto: Avviso pubblico "Cessione a titolo gratuito di apparecchiature e attrezzature informatiche" .
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) ced@comune.bagno-a-ripoli.fi.it oppure telefonare al n. 055-6390277 con orario 8-13 tutti i giorni ad esclusione del sabato, e con aggiunta nei giorni di martedì e giovedì con orario 14,30-17,30.