Bomba d'acqua del 21 ottobre 2013 - Da lunedì 28 ottobre disponibili i moduli per la denuncia dei danni

Da lunedì 28 ottobre 2013, sono disponibili i moduli per la denuncia dei danni dell'alluvione di lunedì 21 ottobre.

Dal pomeriggio di lunedì 28 ottobre 2013 saranno disponibili i moduli per la denuncia dei danni dell'alluvione di lunedì 21 ottobre. I moduli potranno essere ritirati:
- dal 29 ottobre – presso il Palazzo Comunale, piano terreno - dalle 7.30 alle 19.30 o scaricati da questo sito
- dal 30 ottobre - presso Crc Antella, Smsfc Casa del Popolo di Grassina, Mcl Antella, Circolo Acli Grassina, Fratellanza Popolare di Grassina e Misericordia di Antella, negli orari definiti dalle singole Associazioni

Le denunce compilate dovranno essere riconsegnate entro il 12 novembre 2013 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nei seguenti giorni e orari: lunedì. mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Info: 055-6390222/213.

“La Regione Toscana ha dato dunque l'ok per la modulistica di denuncia danni, che da oggi è disponibile per tutti i cittadini: on line sul nostro sito, tutti i giorni nel Palazzo Comunale e presso le principali sedi del volontariato di Antella e Grassina – ha dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini –. Per dare la dovuta informazione su questa notizia domani faremo un volantinaggio nelle vie interessate e precisamente: via Giotto, via Galilei, via L. da Vinci, via Buonarroti, via Tizzano, via Pian di Grassina, via T.Lorenzoni, via IV agosto, via Bikila, via Labriola, via Brigate partigiane, via Repubblica Val d'Ossola, Via Carnia. Importante: DALLA DENUNCIA DEI DANNI NON DISCENDE AUTOMATICAMENTE IL RISARCIMENTO, legato alle disponibilità economiche regionali, ma è comunque un primo atto che la stessa Regione chiede dando due settimane di tempo per documentarlo. È inoltre confermato l'incontro di lavoro tra questa Amministrazione e il Consorzio Bonifica Toscana Centrale per martedì pomeriggio. Insieme al direttore ing. Francesco Piragino ci sarà anche il commissario Mauro Cresti”.

Bagno a Ripoli, 28 ottobre 2013