L’Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), le cui attività 2016/2017 hanno il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'iniziativa Lightwork al mare, una vacanza speciale ad Albinia (Grosseto), dal 9 al 14 luglio 2017
“Saranno sei giorni in un luogo magico, direttamente sul mare, durante i quali cercheremo di ritornare all’essenza e di ritrovare noi stessi, grazie anche alla potenza e alla delicatezza del contatto con la natura – spiega Barbara Probst -. In connessione con ciò che attira la nostra attenzione, esploreremo la forza dell’intuizione per “leggere” l’energia e cogliere i segni e i messaggi che arrivano dal corpo, da un albero, dal mare, dal cielo. Con il lavoro energetico esploreremo i punti essenziali del nostro cammino, portando alla luce la scintilla di energia universale che ci nutre da dentro e ci spinge a crescere nella consapevolezza e nell’amore. Il contatto con questa scintilla, la nostra anima, è come un balsamo e permette di vedere noi stessi e la vita da una prospettiva diversa. Movimento, musica, meditazione, costellazioni familiari e bellissimi rituali nella natura affinano l’intuizione e la capacità di ascoltarsi nel corpo, di essere presenti a sé e … di volersi bene”.
Luogo: Villa Giacaranda, Albinia (GR). Inizio domenica 9 luglio, ore 16. Fine: venerdì 14 luglio, ore 16. Iscrizioni: barbaraprobst@centroarpa.it.
Informazioni e programma completo delle attività: Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), Via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055/68.21.284, e-mail: info@centroarpa.it, sito internet http://centroarpa.it/it/home.php.
Bagno a Ripoli, 21 giugno 2017