Concorso pubblico “Specialista in servizi informatici” - Cat. D1

Pubblicato Mercoledì, 27 Novembre 2013
Data di scadenza Giovedì, 26 Dicembre 2013

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di  n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato - Scadenza presentazione delle domande, esclusivamente a mezzo procedura telematica, entro e non oltre giovedì 26 dicembre 2013.

Con la determinazione 78/2014 si è proceduto all'approvazione dei verbali della commissione esaminatrice, della graduatoria finale e di nomina del vincitore del concorso pubblico a tempo indeterminato nel profilo di Specialista in servizi informatici - Cat. D.1. La pubblicazione della graduatoria ha valore di notifica ad ogni effetto di legge. Pertanto, a far data dalla presente pubblicazione, decorre il termine perentorio di 60gg per proporre eventuale ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno in Cat. “D” Posizione economica D1 nel profilo professionale di “Specialista in Servizi Informatici” (CED).

Le domande di concorso, da presentare esclusivamente per via telematica a questo link, dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 26 dicembre 2013.

In allegato è possibile consultare il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di partecipazione.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. (*) che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero verificare nei prossimi concorsi pubblici.

(*) I soggetti militari attualmente destinatari della riserva di posti sono tutti i volontari in ferma prefissata (VFP1 e VFP4, rispettivamente ferma di 1 anno e di 4 anni) i VFB, in ferma breve triennale, e gli ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata.

 

Calendario delle prove:

Nel caso in cui si renda necessario lo svolgimento della prova preselettiva, questa avrà luogo il giorno Lunedì 13 gennaio 2014 alle ore 15,00 presso l'Istituto Statale di Istruzione Superiore Gobetti – Volta, Via Roma 77 – Bagno a Ripoli (FI). La conferma dello svolgimento della prova preselettiva verrà data esclusivamente mediante avviso su questo sito nella sezione “Amministrazione Trasparente → Bandi di Concorso”. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Prima prova scritta: mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 9,00 presso la Sala consiliare “Falcone-Borsellino” del Comune di Bagno a Ripoli, P.zza della Vittoria n. 1 – Bagno a Ripoli (FI).
Seconda prova scritta: mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 15,00 presso la Sala consiliare “Falcone-Borsellino” del Comune di Bagno a Ripoli, P.zza della Vittoria n. 1 – Bagno a Ripoli (FI).
Prova orale: mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 gennaio 2014 presso la Sala consiliare “Falcone-Borsellino” del Comune di Bagno a Ripoli, P.zza dellaVittoria n. 1 – Bagno a Ripoli (FI), in orari che saranno comunicati agli interessati mediante avviso su questo sito nella sezione “Amministrazione Trasparente → Bandi di Concorso”.