Convocata la Conferenza dei Servizi per la Terza Corsia A1 per il 13 maggio 2010 a Roma

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il Ministero delle Infrastrutture ha convocato per il giorno 13 maggio 2010 la conferenza di servizi in merito al progetto di ampliamento della terza corsia dell'autostrada A1.


Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il Ministero delle Infrastrutture ha convocato per il giorno 13 maggio 2010 la conferenza di servizi in merito al progetto di ampliamento della terza corsia dell'autostrada A1 Barberino di Mugello/Incisa Valdarno nel tratto Firenze Sud-Incisa Valdarno. La Società Autostrade ha depositato presso il Comune di Bagno a Ripoli il progetto definitivo.
Il materiale cartografico può essere consultato su appuntamento da richiedere esclusivamente telefonando allo 055.055 o, se l'interessato è in possesso delle credenziali, direttamente qui.
Il personale tecnico comunale che accompagna la consultazione del progetto potrà esclusivamente guidare la lettura delle tavole, non potendo garantire esaustivi e dettagliati chiarimenti su aspetti progettuali, tipicamente riconducibili al titolare della progettazione.
L'accesso agli atti è possibile dal 30 aprile al 13 maggio 2010.