Convocazione Consiglio comunale

Appuntamento giovedì 30 gennaio alle 18.15

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che giovedì 30 gennaio alle 18.15 in palazzo comunale è convocato il Consiglio Comunale, in 1° convocazione ed in via ordinaria, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

Lettura ed approvazione verbali della seduta consiliare del 10 dicembre e 27 dicembre 2019.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità (Delibera Giunta Municipale n. 187/2019 avente ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva” e Delibere Giunta Municipale n. 189/2019 e 2/2020 aventi ad oggetto “Bilancio 2019-2021 – Variazioni alle dotazioni di cassa annualità 2019”).

Interrogazione presentata dal Gruppo “Lega Salvini” avente ad oggetto: Frequenze e destinazione finale autobus linea ATAF 31-32.

Interrogazione presentata dal Gruppo “Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli” sugli aggiornamenti relativi alla Variante alla Chiantigiana ed altri progetti di mobilità riguardanti il territorio comunale.

Interrogazione presentata dal Gruppo Misto avente ad oggetto: Chiusura edicola presso OSMA – Ponte a Niccheri.

Interrogazione presentata dal Gruppo “Cittadini di Bagno a Ripoli” avente ad oggetto: Via Enrico De Nicola comunicazione con Via Alcide De Gasperi.

Interrogazione presentata dal Gruppo “Lega Salvini” relativa al progetto di parcheggio per bus sulla SR 222.

Adozione piano attuativo in variante al regolamento urbanistico e al piano strutturale, per la realizzazione del centro sportivo AC Fiorentina in Bagno a Ripoli.

Società partecipata Toscana Energia s.p.a.: approvazione modifiche statutarie.

I°Commissione Consiliare – nomina componente.

3° Commissione Consiliare – nomina componente.

Mozione presentata dal Gruppo “Cittadini di Bagno a Ripoli” avente ad oggetto: Educare e riciclare.

Mozione presentata dal Gruppo “Per una Cittadinanza Attiva - Bagno a Ripoli” per l’impegno a favore del disarmo nucleare e per promuovere la partecipazione alla Seconda Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.

Mozione presentata da alcuni Gruppi consiliari avente ad oggetto: Adesione ad iniziativa “Autobus del sabato sera”.

**********
Bagno a Ripoli, 27 gennaio 2020