Il Centro ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza due fine settimana dedicati alle Costellazioni Familari, condotte da Barbara Probst e Margherita Vannoni, che si svolgeranno presso la sede del Centro da venerdì 8 a domenica 10 maggio
Il Centro ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza due fine settimana dedicati alle Costellazioni Familiari, condotte da Barbara Probst e Margherita Vannoni, che si svolgeranno presso la sede del Centro da venerdì 8 a domenica 10 maggio e da venerdì 20 a domenica 22 novembre 2015.
Il lavoro sulle costellazioni familiari è un’esperienza profonda che svela la presenza di una dimensione più grande dietro gli eventi della vita. In un clima di fiducia e rispetto vengono messi in scena i membri della propria famiglia, un’esperienza toccante e coinvolgente che porta alla luce non solo le dinamiche, ma anche il profondo amore e le soluzioni di riconciliazione e pace. Orari: venerdì ore 21-23 sabato ore 10-19.30 domenica ore 10-17.30.
Informazioni e iscrizioni: Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), Via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055/68.21.284, e-mail: info@centroarpa.it, sito internet http://www.centroarpa.it.
Bagno a Ripoli, 29 aprile 2015