“E tu come ti muovi?” - Partecipa al questionario sulla mobilità!

Sondaggio traffico

È online e aperto a tutti il sondaggio per capire criticità ed esigenze di spostamento dei cittadini. C'è tempo fino al 12 ottobre 2021

Il Comune di Bagno a Ripoli lancia il Questionario sulla mobilità dedicato a tutti i cittadini che vivono, lavorano e transitano nel territorio ripolese.

Il sondaggio servirà all’amministrazione comunale per stilare il nuovo Piano Particolareggiato della Mobilità: uno strumento essenziale per definire il futuro della mobilità comunale tenendo insieme i bisogni quotidiani dei cittadini e la sostenibilità ambientale dei loro spostamenti. Il piano, insieme ai contributi degli altri Comuni dell’area fiorentina, andrà poi ad approfondire le indicazioni di mobilità già previste nel PUMS della Città Metropolitana.

Per partecipare, basta visitare la pagina https://tpsurvey.it/611734?lang=it 

Saranno sufficienti 10 minuti per completare il sondaggio, rispondendo alle circa 50 domande presenti, variabili a seconda delle risposte date nel corso della compilazione. Il questionario resterà online fino al 12 ottobre 2021.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini residenti a Bagno a Ripoli, a chi lavora sul territorio comunale e a chi abitualmente vi transita col proprio mezzo di trasporto privato o col trasporto pubblico. I risultati del sondaggio andranno a completare il quadro di informazioni già raccolte nei mesi scorsi grazie alle rilevazioni sul traffico effettuate con apposite antenne poste lungo i principali snodi della viabilità comunale.

******* 

Bagno a Ripoli, 28 settembre 2021