Ferragosto, porta a porta sospeso

Il servizio di raccolta sarà posticipato al 17 agosto. Chiusi l’Ecocentro di Campigliano e lo sportello Tari

Alia Multiutility informa che per la giornata di giovedì 15 agosto non sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti. Il servizio sarà posticipato al sabato successivo, 17 agosto, al fine di garantire alla cittadinanza la possibilità di gestire al meglio i propri rifiuti. Nella giornata di Ferragosto, inoltre, saranno chiusi l’Ecocentro di Campigliano e gli sportelli al pubblico.

Sul portale www.aliaserviziambientali.it e su Aliapp è possibile verificare le informazioni relative ai calendari di raccolta porta a porta dei rifiuti, comprese quella della settimana dal 12 al 18 agosto.

Lo sportello TARI di Bagno a Ripoli  in via di Belmonte 38, causa chiusura pomeridiana della biblioteca, fino al 19 agosto sarà aperto solo al mattino, in orario 9.00 – 13.00. Infine, si ricorda che sarà chiuso per Ferragosto e nuovamente attivo nei giorni successivi anche il call center, contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile).

Per avere informazioni puntuali e aggiornate Alia Multiutility invita i cittadini a scaricare Aliapp, gratuita per sistemi Ios e Android, che permette di effettuare segnalazioni, prenotare un ritiro ingombranti al proprio domicilio, oltre che consultare i calendari di raccolta nelle aree in cui è attivo il servizio porta a porta ed avere in tempo reale le ultime news sul proprio smartphone.

***

Bagno a Ripoli, 7 agosto 2024