Fiera Leatherzone, 24, 25 e 26 ottobre - Il patrocinio del Comune

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio al Consorzio Centopercento Italiano per la Fiera Leatherzone.

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio al Consorzio Centopercento Italiano, della cui Scuola di Pelletteria questa Amministrazione è partner, per la Fiera Leatherzone (esposizione di macchinari, software, accessori, materiali, servizi per il settore della pelletteria e calzatura di lusso), la cui quarta edizione si terrà dal 24 al 26 ottobre 2013 alla Fortezza da Basso di Firenze.


“Con la stessa filosofia che ci ha portato a sostenere la Scuola di Pelletteria attraverso l'Associazione San Colombano – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore allo Sviluppo Locale Alessandro Calvelli -, questa Amministrazione ha dato il patrocinio alla quarta edizione della Fiera Leatherzone. L'importante manifestazione, infatti, coniuga contenuti come quelli del lavoro manuale e della formazione professionale individuale, ai quali abbiamo sempre dedicato la massima attenzione e cercato di dare il nostro contributo. Un'iniziativa di grande valore, anche per il momento storico e sociale nel quale si colloca, dove parlare e agire per il lavoro è una priorità assoluta”.
 

Informazioni: http://www.centopercentoitaliano.com e http://www.leatherzone-fair.com.

Bagno a Ripoli, 22 ottobre 2013