Data di scadenza Venerdì, 23 Dicembre 2011
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire il plico alla Società della Salute Zona Fiorentina Sud Est – Ufficio Protocollo, palazzina OSMA, piano terzo, Via dell’Antella, n. 58 – 50011 – Antella (FI), entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì
Oggetto dell’appalto è l’affidamento del progetto “Vita Adulta Indipendente” - V.A.I. - a favore di
soggetti disabili residenti nella zona Fiorentina Sud Est per la durata di un anno, presumibilmente da gennaio 2012. La gara è stata indetta dalla Società della Salute, zona fiorentina sud est, con provvedimento del Direttore n. 47 del 22/11/2011.
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire - entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 dicembre 2011 - alla Società della Salute Zona Fiorentina Sud Est – Ufficio Protocollo, palazzina OSMA, piano terzo, Via dell’Antella, n. 58 – 50011 – Antella (FI), un plico sigillato mediante l’apposizione di timbro del concorrente e firma sui lembi di chiusura all’esterno nel quale dovrà essere chiaramente apposta la scritta "OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO VITA ADULTA INDIPENDENTE”, il nominativo e l’indirizzo del concorrente.