Data di scadenza
Indagine esplorativa Notiziario Comunale
Avviso di indagine esplorativa finalizzata all’eventuale conferimento dell’incarico - mediante la procedura del cottimo fiduciario - relativo alla realizzazione del bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli e altre attività' editoriali per il periodo 2009/2011.
Scadenza ore 13 del giorno 09/12/2009.
Questo Ente intende procedere all’espletamento di un’indagine esplorativa finalizzata all’eventuale conferimento dell’incarico - mediante la procedura del cottimo fiduciario - relativo alla realizzazione del bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli e altre attività' editoriali per il periodo 2009/2011”.
ENTE APPALTANTE: Comune di Bagno a Ripoli - Area Programmazione e Organizzazione - Piazza della Vittoria n. 1 - Tel. 055 63901 – fax 055.6390.267 - e-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Sito Internet : www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it
AFFIDAMENTO: L’affidamento dei lavori avverrà mediante “cottimo fiduciario”, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006.
OGGETTO DEL SERVIZIO: la redazione, la produzione e la consegna di “Bagno a Ripoli”, il periodico informativo dell'Amministrazione Comunale; la realizzazione di supplementi al periodico; la realizzazione della bozza grafica di opuscoli informativi, volantini e manifesti.
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO: Il periodico sarà composto da un numero di pagine variabile da un minimo di 8 ad un massimo di 16, secondo le esigenze dell'Amministrazione Comunale, in formato rivista, stampa su carta ecologica, a due colori sulla prima ed un colore sulle restanti e sarà stampato in 13.000 (tredicimila) copie per ciascun numero.
L'uscita del periodico è stabilita in almeno 5 numeri e fino ad un massimo di 12 numeri nel periodo pari a 12 mesi.
Distribuzione: Il periodico deve essere inviato a tutte le famiglie residenti, a tutte le imprese con sede nel territorio comunale e ad alcune edicole.
Il recapito di ogni numero del periodico e degli eventuali supplementi pubblicati avviene a cura del soggetto aggiudicatario, sulla base degli indirizzi forniti dall'Amministrazione Comunale.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di chiedere, durante l’anno, per materie, comunicazioni o argomenti specifici la realizzazione di supplementi ai numeri ordinari del periodico.
Durata del servizio: Il servizio avrà la durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adozione dell'atto di aggiudicazione dell'incarico medesimo. L'Amministrazione potrà chiederne la proroga per ulteriori 12 mesi.
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
Il servizio in argomento verrà aggiudicato alla Ditta che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.83 del D.Lgs. 163/2006 previa valutazione effettuata da apposita Commissione (art. 84 D.Lgs. 163/2008)
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
I soggetti interessati ad essere invitati a presentare offerta, devono far pervenire propria richiesta direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12,30 o tramite servizio postale entro le ore 13 del giorno 09/12/2009.
L’istanza, presentata in busta chiusa, dovrà recare all’esterno la denominazione dell’operatore, il relativo indirizzo e il codice fiscale/partita I.V.A. nonché la seguente dicitura: ‘’Manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata –realizzazione del bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli e altre attività’ editoriali”.
La consegna della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il previsto termine di scadenza all’indirizzo di destinazione.
Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 196/2003 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento e aggiudicazione del servizio.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, in alcun modo vincolante per l’ Ente, finalizzato solamente alla raccolta di manifestazioni di interesse; pertanto all’esito dello stesso si procederà ad una procedura negoziata, preceduta da apposita determinazione a contrarre, tra chi avrà manifestato interesse a offrire i servizi richiesti e l'Amministrazione Comunale. L'Amministrazione Comunale si riserva, comunque, la possibilità di invitare ulteriori operatori economici rispetto a quelli che hanno manifestato interesse. In caso di procedura negoziata i soggetti preselezionati saranno invitati a concorrere mediante lettera d’invito per partecipazione a gara informale.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi del Comune di Bagno a Ripoli.
Il presente avviso è pubblicato sul sito del Comune di Bagno a Ripoli www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it nella sezione “Bandi e Concorsi”