Le “Benef… attrici” tornano in scena al circolo de La Fonte

Domenica 2 febbraio lo spettacolo “Se la moglie l’è molesta, si divorzia e si fa festa!”. L’incasso sarà devoluto in beneficenza

Torna in scena lo spettacolo “Se la moglie l’è molesta, si divorzia e si fa festa!” al circolo SMS “G. Modena” de La Fonte (Via Roma, 368). Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17.00 appuntamento con la commedia brillante in vernacolo scritta da Mario Marotta e interpretata dalla compagnia teatrale amatoriale “Le Benef… attrici”. Lo spettacolo è diretto dalla regista Laura Ricci. L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione “SCIE – Sul Cammino In Evoluzione” che si occupa dei malati oncologici presso l’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. L'associazione SCIE ha l'obiettivo di fornire servizi integrati e percorsi assistenziali e riabilitativi volti a favorire il miglioramento e la ripresa di un equilibrio psico-fisico nel paziente oncologico.

L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Per informazioni, visitare la pagina Facebook della Compagnia: https://www.facebook.com/Le-Benefattrici-168246100039723/?fref=ts.

**********

Bagno a Ripoli, 25 gennaio 2020