Appuntamento domenica 17 novembre alle 11.00 per scoprire insieme le ultime avventure del commissario Bordelli
Marco Vichi è uno degli autori italiani più celebrati degli ultimi anni. I suoi lettori ripolesi avranno l’occasione di incontrarlo e scoprire la sua più recente fatica letteraria - “L’anno dei misteri” - alla Casa del Popolo di Grassina la prossima domenica 17 novembre, nell’ambito della rassegna “Libri & giornali”. L’appuntamento è fissato per le ore 11.00 in piazza Umberto I.
Edito da Guanda, il libro racconta ancora una volta le indagini e le avventure del commissario Bordelli, impegnato a risolvere intricati casi di cronaca nera tra una puntata di “Canzonissima” e l’altra. Sullo sfondo, l’Italia di fine anni sessanta appena uscita dal “baby boom”.
Oltre all’autore, la presentazione de “L’anno dei misteri. Un'indagine del commissario Bordelli” vedrà la partecipazione di Pascal Abatiello, dell’attrice Letizia Fuochi e della violinista Giulia Del Monaco. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’associazione “Grassina e le sue botteghe”, si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
************
Bagno a Ripoli, 13 novembre 2019