“Obiettivo: Bagno a Ripoli”, fotografi in gara

Tra paesaggi e ritratti, caccia allo scatto più bello con i contest promosso dal Circo Sms della frazione capoluogo. Per partecipare c'è tempo fino al 15 settembre

Si intitola "Obiettivo: Bagno a Ripoli" il concorso fotografico proposto dal Circolo Sms della frazione capoluogo con il patrocinio del Comune. Un'iniziativa che prende le mosse dal libro fotografico “Bagno a Ripoli. Il giardino di Firenze” realizzato dall'amministrazione con gli scatti del fotografo Andrea Rontini e i testi di Silvia Diacciati sul meraviglioso territorio comunale. Il tema scelto per il concorso fotografico è per l'appunto Bagno a Ripoli con le sue bellezze e tipicità, viste con l’occhio del paesaggista, ma anche del fotografo di strada o del ritrattista.

Per partecipare al contest c'è tempo fino al 15 settembre. Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti, amatori e dilettanti, che vogliano ambientare le proprie opere nel territorio o nei contesti sociali del comune di Bagno a Ripoli.
Le foto inviate saranno esposte in una mostra allestita nei locali del Circolo, al termine della quale saranno premiate le foto individuate come migliori da una giuria esperta, presieduta da Rontini.

Al seguente link tutte le info per partecipare al concorso: https://drive.google.com/file/d/1BrPxH4GCA3pXrXPcVRIhxwZHm_kG1-Vz/view
Ulteriori info: smsbagnoaripoli@gmail.com, SMS/Whatsapp 3286034090 / 3668714233.

Il Circolo Sms Bagno a Ripoli si trova in via Roma 124 a Bagno a Ripoli.

 

 

 

Bagno a Ripoli, 14 giugno 2023