Prevenire truffe e furti in appartamento: incontro pubblico a Candeli per la sicurezza quotidiana - Martedì 15 luglio ore 21.15

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, organizza l'iniziativa “Prevenire truffe e furti in appartamento. Un incontro per la sicurezza quotidiana”, che si svolgerà nel Circolo Lo Stivale, in via di Villamagna, a Candeli (Bagno a Ripoli)

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, organizza l'iniziativa “Prevenire truffe e furti in appartamento. Un incontro per la sicurezza quotidiana”, che si svolgerà nel Circolo Lo Stivale, in via di Villamagna, a Candeli (Bagno a Ripoli), martedì 15 luglio 2014, ore 21.15.

Partecipano:
- Francesco Casini, Sindaco Comune di Bagno a Ripoli
- Rappresentanti del Comando Provinciale dei Carabinieri
- Angelo Ventura, Comandante Stazione dei Carabinieri di Bagno a Ripoli
- Polizia Municipale di Bagno a Ripoli

La cittadinanza è invitata.

“Secondo appuntamento nel giro di pochi giorni sul tema della sicurezza – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini -, come avevamo annunciato la scorsa settimana. In questo caso, si tratterà di fare il punto della situazione sull'intera zona di Bagno a Ripoli, da Osteria Nuova a Sorgane, da Vallina alle Case di San Romolo e Villamagna, anche in questo caso ascoltando le nuove istanze e segnalazioni dei cittadini. La presenza delle Forze dell'Ordine (Carabinieri e Polizia Municipale) sarà molto importante per accrescere la collaborazione fra queste ultime, l'Amministrazione Comunale e i cittadini, in materia di contrasto alla microcriminalità sul territorio”.

Bagno a Ripoli, 14 luglio 2014