“Quinta e senza”, la Stagione Teatrale 2017/18 del Teatro La Fonte

Prossimo spettacolo: “Di punto in bianco gl’ha fatto un troiaio”

Prossimo spettacolo: “Di punto in bianco gl’ha fatto un troiaio”.

Prosegue “Quinta e senza”, la stagione 2017/2018 del Teatro La Fonte, che ha il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

Il prossimo è uno spettacolo brillante per tutta la famiglia: “Di punto in bianco gl’ha fatto un troiaio”, commedia divina brillante in un atto.

Venerdì 8 dicembre ore 21, sabato 9 dicembre ore 20, con apericena su prenotazione, domenica 10 dicembre ore 16.

Creazione e Regia: Olga Melnik. Luci: Samuele Batistoni.

“Il Teatro è il nostro paradiso terrestre, ma vi raccontiamo di’ paradiso celeste, dove vivevano Adamo con sua mogliettina nella commedia divina…”. Prima di tutto un c’era Nulla… Si riparte da 0 … chissà che stavolta la vada a finire diversamente. La creazione come non ve l’hanno mai raccontata. Comico e attuale, sacro e profano in un tema antico come il mondo…in certi momenti anche toccante... Promo: https://youtu.be/kZMprUDimTI.

Interpreti: Vasco Bonechi, Gianni Monini, Samuele Batistoni, Anna Bertolli, Tiziana Fusco, Francesca Catarzi, Matteo Facenna, Elena Paglicci, Lucia Callisto.

Info/Preno: 3475572347. Ingresso: 10 euro. Sabato sera con apericena. La replica del sabato sera è preceduta dall’apericena su prenotazione entro venerdì 8 dicembre (biglietto serata apericena + spettacolo 16 euro). La serata inizia a partire dalle 20 con l’apericena che prevede torte salate / peposo e purè di patate / pandoro farcito con crema chantilly, acqua/vino rosso/spumante, e prosegue con lo spettacolo dalle 21.15.

Teatro La Fonte, Via Roma, 368 – Bagno a Ripoli (FI); info/preno e prevendita tel. 055-418084; 347 5572347; e-mail: centroteatro@alice.it; http://www.centroteatro.it/; intero – 10 euro; ridotto – 8 euro.

Bagno a Ripoli, 6 dicembre 2017