L'Amministrazione Comunale ringrazia il Questore di Firenze Raffaele Micillo e il suo staff, la Prefettura, i Carabinieri di Firenze e Bagno a Ripoli e la Polizia Municipale per avere portato a compimento dalle prime ore di questa mattina lo sgombero dell'ex Centro di Formazione Enel
L'Amministrazione Comunale ringrazia il Questore di Firenze Raffaele Micillo e il suo staff, la Prefettura, i Carabinieri di Firenze e Bagno a Ripoli e la Polizia Municipale per avere portato a compimento dalle prime ore di questa mattina lo sgombero dell'ex Centro di Formazione Enel di via Villa I Cedri, occupato abusivamente da diversi mesi.
Le Autorità competenti, insieme all'Amministrazione Comunale, hanno così mantenuto l'impegno assunto ed avviato nel Comitato per l'Ordine e la Sicurezza tenutosi nello scorso mese di marzo.
In questo momento la proprietà sta provvedendo alla chiusura degli accessi in modo da evitare in futuro altri ingressi illegittimi. Obiettivo adesso è lavorare per il recupero di questa bellissima area da destinare a strutture di rilevanza sovracomunale.
Bagno a Ripoli, 16 aprile 2015