Un appuntamento imperdibile: “Le interviste impossibili” - Antonio Natali, Direttore della Galleria degli Uffizi, attore per un giorno - Oratorio di Santa Caterina all'Antella, sabato 12 ottobre 2013, ore 17

Un evento imperdibile che va ad arricchire l'intenso programma della mostra Francesco Granacci e Giovanni Larciani all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella, la prima in assoluto dedicata al Granacci: sabato 12 ottobre alle 17, all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella

Un evento imperdibile che va ad arricchire l'intenso programma della mostra Francesco Granacci e Giovanni Larciani all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella, la prima in assoluto dedicata al Granacci: sabato 12 ottobre alle 17, all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella, andrà in scena uno spettacolo inedito, un'Intervista Impossibile tra il Pittore di Villamagna e Antonio Natali.


Un inatteso debutto da attore, per il Direttore della Galleria degli Uffizi - uno dei musei più importanti del mondo –, che per la prima volta nella sua carriera calcherà le scene intervistando proprio Francesco Granacci, interpretato da Riccardo Massai, attore, regista e Direttore artistico del Teatro Comunale di Antella, in un dialogo sul Bello e le ragioni del dipingere ospitato nel suggestivo Oratorio di Santa Caterina a Rimezzano.

Sarà uno dei momenti più alti del ricco calendario delle iniziative collaterali alla mostra, ed anche, data la cultura, la verve e la colta ironia dei due big a confronto, uno dei suoi pomeriggi artistici più divertenti e stimolanti.

Considerato il numero limitato di posti è consigliata la prenotazione al n. + 39 3204317644 o alla mail gabriele.danesi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.


La Mostra “Francesco Granacci e Giovanni Larciani all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella” (La Città degli uffizi) è visitabile fino al 12 gennaio 2014 all'Oratorio di Santa Caterina delle Ruote, in via del Carota, a Bagno a Ripoli (Firenze). Informazioni: Gabriele Danesi; + 39 0556390202; http://oratoriosantacaterina.055055.it.

 

Bagno a Ripoli, 4 ottobre 2013