Data di scadenza Venerdì, 15 Marzo 2013
La gara è bandita in forma associata dai Comuni di Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina, Rignano sull'Arno, San Casciano Val di Pesa, San Godenzo, Unione Chianti Fiorentino (Comuni di Barberino Val d'Elsa
Tutti i documenti inerenti la gara sono disponibili in allegato.
ATTENZIONE: Il disciplinare di gara e l'Allegato G contengono una precisazione relativamente all'art. 6, sez. 6.3, "Requisiti di capacità tecnica (All. G)".
Le imprese interessate a partecipare alla gara, in possesso dei requisiti previsti per l‘ammissione, devono far pervenire, a pena esclusione, all‘Ufficio Protocollo del Comune di Bagno a Ripoli – Piazza della Vittoria 1 – 50012 Bagno a Ripoli, un plico chiuso e sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, o con altro mezzo idoneo a garantire la segretezza del contenuto, recante all‘esterno:
- i dati riguardanti il concorrente (denominazione sociale ed indirizzo, numero di telefax, e indirizzo PEC al quale inviare le comunicazioni riguardanti la gara);
- la seguente dicitura di identificazione della gara: GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED EDUCATIVA SCOLASTICA ED EXTRA SCOLASTICA, RELATIVO COORDINAMENTO E SERVIZI DI SOSTEGNO E ACCOMPAGNAMENTO IN AMBITO LAVORATIVO - CIG 4821036CC0.
Il plico deve pervenire all‘Ufficio Protocollo del Comune, a pena di esclusione,
ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO VENERDI' 15.03.2013
Ogni responsabilità per eventuali ritardi nel recapito del plico è ad esclusivo carico dei concorrenti.
Per informazioni e quesiti si rinvia all'art. 16 del Disciplinare – "Informazioni sul procedimento". Eventuali informazioni complementari relative alla procedura di gara ed alle modalità di organizzazione del servizio, potranno essere richieste, esclusivamente per iscritto, utilizzando apposita casella mail con indirizzo: garazona2013@comune.bagno-a-ripoli.fi.it entro e non oltre il 7° giorno antecedente a quello stabilito per la presentazione delle domande di ammissione. Tutti i quesiti riceveranno apposita risposta e successivamente saranno raccolti e pubblicati da parte della Stazione Appaltante sul sito Istituzionale.
Le comunicazioni relative alla gara saranno effettuate tramite PEC.
N.B.: Il disciplinare di gara e l'Allegato G contengono una precisazione relativamente all'art. 6, sez. 6.3, "Requisiti di capacità tecnica (All. G)".